Mandelli e Stash: litigio finisce in abbraccio COMMENTA

Mandelli e Stash: litigio finisce in abbraccio COMMENTA

Nonostante il successo della quarta edizione degli Mtv Awards, qualcosa non è andato per il verso giusto.

Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato l'ira funesta di Stash che spiazza tutti quando decide di sputare su una telecamera, per poi lasciare Francesco Mandelli sul palco con il premio tra le mani.

Mtv Awards 2016 in diretta dalle 21, scopri live i vincitori e gli ospiti che si esibiranno sul palco.

Il litigio. Ma la situazione è continuata anche nel dietro le quinte. E loro non hanno mostrato rispetto per me.

E' toccato poi ai The Kolors, la band vincitrice lo scorso anno di "Amici", che è stata artefice del momento più basso della serata: durante l'esibizione sul palco con "Me Minus You" il cantante Stash Fiordispino si arrabbia (pare per precedenti problemi tecnici prima dell'esibizione) e sputa su una telecamera. I fans sono rimasti fortemente indignati da un brutto gesto compiuto da Stash proprio in diretta tv.

Elisa invece si presenta scalza sul palco e canta il suo ultimo singolo "Love Me Forever": ad esibirsi anche Emis Killa con "Cult" e Alessio Bernabei con "Io e te=La soluzione". L'edizione di quest'anno sarà però ricordata per lo spiacevole episodio durante e dopo la performance dei The Kolors.

In apertura di articolo il video che Mandelli ci ha rilasciato subito dopo lo show degli MTV, nel suo camerino. La coppia si è presentata inoltre nel recente Festival di Sanremo 2015, ma come partecipanti allo spettacolo canoro, con il brano Vita d'inferno che tuttavia viene escluso in finale. Sembra che il comportamento del cantante e in generale della band sia stato dovuto al sistema di votazioni non molto limpido dell'evento, ma potrebbe, secondo alcuni, essere solo una trovata pubblicitaria che alla popolarità della band non avrebbe dato l'effetto voluto.