Love story tra Ambra Angiolini e Massimo Giletti

Love story tra Ambra Angiolini e Massimo Giletti

Sembrerebbe che tra il famoso conduttore Massimo Giletti e la celebre soubrette Ambra Angiolini sia scoppiato l'amore. Al momento non c'è nessuna conferma da parte dei diretti interessati ma immaginiamo che non la leggeremo mai.

Ambra Angiolini ha ufficialmente concluso la sua storia con l'ex compagno Francesco Renga, padre dei suoi figli. A novembre Ambra viene paparazzata con Andrea Gandini mentre Renga appare sempre in compagnia di Diana Poloni, oggi l'attrice si definisce single ma il gossip su di lei non si ferma.

Li avevamo visti molto complici in una delle ultime puntate de L'Arena, ma a quanto pare Massimo Giletti e Ambra Angiolini si sarebbero già spinti ben più in là: forse non ancora abbastanza per definirli una nuova coppia a tutti gli effetti, ma sufficientemente per candidarsi a primo grande flirt dell'estate 2016. Sarebbero sempre più frequeneti gli avvistamenti di Ambra a Roma. Dopo la sua lunga ospitata, i due si sono riempiti di complimenti tanto che, c'è chi giura che potrebbe essere anche nato qualcosa di più profondo che vada oltre la semplice amicizia e la stima professionale.

'Anch'io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: se ti metti la tuta devo dire che hai un fisico notevole. "Sono single, lo posso dire". Rivolgendosi alla brava attrice, il giornalista ha detto "Sei una donna affascinante e intensa".