Ligabue a Monza: biglietti a ruba, aggiunto il secondo concerto

Ligabue a Monza: biglietti a ruba, aggiunto il secondo concerto

Luciano Ligabue tornerà sul palcoscenico il 24 settembre 2016 nella cornice suggestiva del Parco di Monza, alle porte di Milano, per tenere un grande show che scandirà il 25esimo anniversario di una delle sue canzoni più amate di sempre, "Urlando contro il cielo".

Ma le belle notizie per i fans di Ligabue continuano, la raccolta di racconti "Scusate Il Disordine" è tra i primi posti delle classifiche dei libri più venduti, un ottimo modo per ingannare l'attesa mentre si aspetta settembre, da oggi due eventi live.

Per la data del 24 settembre, invece, già esauriti i biglietti "Posto unico + Pit A", "Posto unico + Pit B, restano ancora disponibili gli ultimissimi biglietti "Posto unico No Pit Area". Due concerti per il "Liga Rock Park", che hanno il sapore vero dell'esclusività, essendo gli unici live che lo vedono impegnato nel 2016.

Ciò che ci aspettiamo è indubbiamente una serata lunga, se a Campovolo Ligabue si superò raggiungendo addirittura le 4 ore di prestazione, sia il 24 che il 25 settembre ci aspettiamo circa 3 ore con l'offerta di un ampio bagaglio musicale. Entrambi i concerti avranno inizio alle 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00) e il costo del biglietto per entrambe le date è di 57,50 euro (diritti di prevendita inclusi). Il Liga Rock Park promette quindi spettacolo per 48 ore consecutive, saranno moltissimi i fan che si recheranno presso l'area concerto con largo anticipo per garantirsi i posti migliori.

E inoltre, solo a coloro che acquisteranno su ticketone.it il biglietto "POSTO UNICO + PIT A" o "POSTO UNICO + PIT B" con la modalità di spedizione a domicilio verrà data la possibilità esclusiva di assistere al concerto da un'area dedicata (fino a esaurimento disponibilità). A quattro anni dall'ultima avventura nel mondo letterario con il libro di racconti "Il rumore dei baci a vuoto" (Einaudi), la voce inconfondibile e originale del Ligabue scrittore torna con 16 racconti nei quali sono l'amore, il sesso e la musica a fare da filo conduttore. Tasso è un uomo con un piolo conficcato in testa, un po' lento (direbbe sua madre), ma molto sensibile alle attenzioni della signora Pilar. Intanto il Ligabue è al lavoro in studio sul suo 20/o album (11/o di inediti), la cui uscita è prevista entro fine anno.