Letta: Berlusconi ha la forza di un leone, felice vittoria Italia

Letta: Berlusconi ha la forza di un leone, felice vittoria Italia

Tutto procede nel modo migliore.

Un collaboratore dell'ex premier ha fatto sapere loro che il gesto è stato apprezzato. E che secondo i pm dell'accusa, Tiziana Siciliano e Luca Gaglio, avrebbero ricevuto dal numero uno degli azzurri del denaro in cambio di testimoniare il falso, o essere reticenti, durante le loro testimonianze negli altri procedimenti a carico di Berlusconi.

Sono dodici le richieste di intervista recapitate all'ufficio stampa dell'ospedale San Raffaele dopo il delicato intervento a cui si è sottoposto Silvio Berlusconi.

Berlusconi è stato operato al cuore dal professore Ottavio Alfieri per la sostituzione di una valvola aortica difettosa.

Silvio Berlusconi "fortunatamente sta molto bene. Ha la forza di un leone e lo ha dimostrato una volta di più". La realtà è un'altra, perché non ha senso assegnare un ruolo a Letta: "Gianni fa il Gianni", ha spiegato Confalonieri a chi non si capacitava. Giovedì sera ha anche visto la compagna Francesca Pascale. In particolare Gianni Letta, che ha passato il pomeriggio con l'ex presidente del consiglio guardando la partita dell'Italia contro la Svezia (vinta dagli azzuri grazie a un gol capolavoro di Eder nei minuti finali), ha sottolineato l'ottima ripresa del Cavaliere: "Fa impressione che al terzo giorno lui già faccia vita quasi normale".

Berlusconi ha trascorso i primi due giorni dopo l'intervento nel reparto di Terapia Intensiva cardio-toracica, per le prime 24 ore sedato e intubato: ieri mattina, giovedì, è stato infine riportato nella stanza a pagamento, una suite al sesto piano, dove ha trascorso i giorni precedenti l'intervento.