La Pausini contro Alessandra Amoroso? Laura fa chiarezza

La Pausini contro Alessandra Amoroso? Laura fa chiarezza

Fin qui nulla di sbagliato, se non fosse che anche la Pausini attualmente in tour si esibisce con balli e coreografie...

Alessandra Amoroso, molto attiva anche sui social network come testimoniano i profili pubblici di Instagram e Facebook, è stata una delle protagoniste del concerto di Radio Italia che è andato in onda ieri sera su Italia 1.

Nelle ultime ore è sorta una polemica che coinvolge due grandi cantante della musica italiana; Laura Pausini e Alessandra Amoroso. Il tweet è stato retwittato dal profilo ufficiale della Pausini, un'azione che ha scatenato subito polemiche da parte dei fan di Alessandra Amoroso e lo staff è stato costretto prontamente a scusarsi e prendere le distanze: "Il profilo di Laura è stato hackerato".

Il tutto è iniziato dopo che Alessandra Amoroso ha presentato al Wind Music Awars 2016 il suo ultimo singolo Vivere a Colori, accompagnata da un corpo di ballo che assieme a lei eseguiva una coreografia. A metterci il carico da novanta la stessa Laura che ha messo un like ad un commento su Twitter in cui l'Amoroso veniva messa sotto accusa...

La Pausini ha negato di aver cliccato il Mi Piace e ha dato la colpa a un hacker. Cerchiamo di sistemare prima possibile.

Poi la cantante è intervenuta su Facebook: "Ragazzi ma state scherzando?" Alessandra mi piace molto e fa il mio stesso mestiere ed è normale che entrambe possiamo usare ballerini o altre cose simili. Ma siamo impazziti? E' inutile che cercate sempre di creare rivalità tra cantanti, specialmente con le donne! "Non ci sto. Davvero non ha senso cercate di rispettare un po' di più noi e il nostro lavoro!".

Laura Pausini tranquilla...Grazie mille e domani se riesco vengo a darti un bacino! Del resto chissenefrega... notte!