La lite social tra Laura Pausini e Alessandra Amoroso

La lite social tra Laura Pausini e Alessandra Amoroso

È stata colpita Laura Pausini, la stella della musica italiana è stata vittima degli hacker proprio nella serata che l'ha vista grande protagonista su Rai Uno, ai Wind Music Awards 2016.

Dopo il dito medio contro i detrattori, Laura Pausini si ritrova al centro di una nuova polemica scatenata dai fan sui social. Questa performance di Alessandra ha attirato le critiche di alcuni fan di Laura Pausini, che l'hanno accusata di aver imitato la loro beniamina, la quale nel suo attuale tour negli stadi si sta esibendo con balli e coreografie fatte ad hoc. E' accaduto nelle ultime ore, è scoppiato il caos dopo che Laura Pausini ha. E alla cantante, ospite pure all'Arena di Verona, sarebbe scappato un "mi piace". fino a quando lo staff non ha scritto "il twitter di Laura è stato hackerato, stiamo cercando di risolvere il problema" e "è stato risolto il problema hackeraggio, l'account è stato ripristinato". In pochi minuti, attorno all'argomento si è creato un nido di vespe e lo staff di Laura si è preoccupato di correre ai ripari scusandosi pubblicamente e giustificando il like a quel commento sgradevole dicendo che si è trattato di un attacco hacker, sarà... Cerchiamo di sistemare prima possibile.

La risposta di Laura Pausini non lascia spazio ad equivoci: "Ragazzi ma state scherzando? che polemica è questa?". Alessandra mi piace molto e fa il mio stesso mestiere ed è normale che entrambe possiamo usare ballerini o altre cose simili. Non inventatevi cose che manchino di rispetto a me e a lei.ma siamo impazziti? ma guarda un po' cosa mi tocca leggere!

La cantante durante la serata non si è dimenticata di ringraziare anche sui social i fan che l'hanno sempre sostenuta e seguita in un crescendo di soddisfazioni che le hanno fatto portare a casa due importanti riconoscimenti.

Anche Alessandra ha risposto al post di Laura: Laura Pausini tranquilla... "Del resto chissenefrega...notte! Sandrina".