Justice League: svelata parte della trama del film

Justice League: svelata parte della trama del film

È finita l'epoca degli Avengers.

Trama: "Alimentato da una rinnovata fiducia nell'umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un poderoso nemico comune". Batman e Wonder Woman, insieme, lavorano in fretta per formare un team di metaumani che possano affrontare questa nuova minaccia.

Come saprete, il tono di Justice League sarà più solare e divertente rispetto a Batman v Superman: Dawn of justice. Nonostante, però, l'eccezionale lega di supereroi mai vista prima (che comprende Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg), potrebbe essere comunque troppo tardi per scongiurare l'attacco di proporzioni catastrofiche che sta per abbattersi sulla Terra.

Archiviate le recensioni non proprio positive ricevute da Batman v Superman, Warner e DC Comics si stanno concentrando sulla realizzazione di Justice League ed è proprio sul set di questo film che è stato intervistato Ben Affleck, attore che sta impersonando il Cavaliere Oscuro nel nuovo universo cinematico appena avviato e che si occuperà in prima persona anche della regia del prossimo Batman.

Justice League (parte 1 e parte 2) sarà diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg e Ray Fisher. Potete vederla qui sotto:Quale supereroe del mondo della DC non vedete l'ora di scoprire al cinema?