"Johnny Depp cercò di soffocare Amber Heard": il racconto shock

"E' stato disgustoso. E lui lo sa". A parlare sarebbe l'assistente dell'attore che avrebbe confermato che la Heard sarebbe stata più volta picchiata dall'attore. I testi degli sms, risalenti al 2014, sembrano complicare di molto la situazione di Depp: "È infinitamente dispiaciuto e sa di aver sbagliato, ma adesso si comporterà meglio", scrive l'assistente ad Amber in uno dei messaggi. Nel frattempo la Heard ha ottenuto dal giudice un'ingiunzione restrittiva nei confronti dell'attore, che non potrà contattarla almeno fino alla metà di giugno, quando è prevista l'udienza in tribunale. Se qualcuno fosse realmente onesto con lui, spiegandogli ciò che ha combinato, sarebbe scioccato. L'assistente prova a gettare acqua sul fuoco: "È dispiaciuto". Un'altra fonte ha recentemente detto che "Amber ha sofferto tutti questi anni abusi fisici e psicologici". A Tokyo, sull'isola, a Londra (ricordi quella volta?) e sono sempre rimasta. La Deuters ha spiegato a TMZ che i messaggi postati online sarebbero, a suo dire, fabbricati ad hoc, e ha insistito che Depp non avrebbe mai aggredito la sua ex moglie. I due, infatti a distanza di appena 15 mesi dalle loro nozze sono già arrivati al capolinea, una rottura questa che non sta di certo passando inosservata ai tabloid di tutto il mondo e la causa è da attribuire alle motivazioni che la sposa pare abbia dato in merito alla sua richiesta di divorzio.

Negli ultimi giorni le foto pubblicate dalla donna hanno alzato molte polemiche: molti si sono schierati dalla parte di Amber, ma tanti hanno giustificato l'attore. E' il New York Post's Page Six, a pubblicare un'intervista di un'amica della Heard che ha rivelato i dettagli di un litigio tra i due.

Il mistero si infittisce quando poi spuntano le voci di un matrimonio gay della Herad, la relazione clandestina con Cara Delevingne e la gelosia di Deppesasperato dall'ambiguità della moglie.