Italia, le offerte per l'Estate: ALL-IN VIP e ALL-IN Extra Estate

Il costo è di 20 Euro ogni 4 settimane, ma scegliendo l'addebito su carta di credito, il prezzo si abbassa a 15 Euro ogni 4 settimane.

Con un po' di ritardo rispetto agli altri operatori, anche Tre Italia ha presentato il suo canvas di offerte per l'estate, ovvero la All-In One VIP e le nuove All-In Extra Estate. In particolare: • All-In 400 Extra Double - offre 800 minuti (anzichè 400), 800 SMS (anzichè 400) e 4GB (anzichè 2 GB) di Internet 4G LTE a soli 10 euro al mese. Superate le soglie giornaliere invece si applicherà la tariffazione del piano Power15. La prima raddoppia minuti, SMS e GB delle ricaricabili All-In Extra Double, mantenendone il prezzo invariato.

Con l'arrivo dell'estate l'offerta Casa3 si rinnova e, a partire dalla giornata di oggi, è possibile arricchire la tariffa con uno smartphone come il Huawei P8 Lite (anticipo di 30 Euro) o il Samsung Galaxy A5 2016 (anticipo di 60 Euro).

Con Casa 3 inoltre è possibile navigare da casa con i router Wi-Fi di 3, con un limite di traffico di 1 GB durante il giorno e senza alcun limite di notte, a 10 euro al mese.

Andiamo nel dettaglio: l'offerta ALL-IN VIP offre minuti illimitati, 300 SMS e 30 GB di traffico dati: da notare però che gli SMS e il traffico dati sono limitati a 10 al giorno e a 1 GB al giorno, rispettivamente.

Ricarica Automatica infine è un servizio gratuito, già attivo per tutti i piani Ricaricabili per non restare mai senza credito e mantenere attivi i vantaggi della propria offerta, grazie all'erogazione automatica di una ricarica quando il credito residuo scende sotto la soglia minima di 5 euro. I clienti ricaricabili pagheranno a scatti di una settimana, 5 euro ogni 7 giorni, per un totale di 20 euro ogni 28. All-In VIP potrà essere attivata da nuovi e vecchi clienti.