Irlanda-Svezia, Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Euro 2016)

Irlanda-Svezia, Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Euro 2016)

Girone E molto equilibrato sulla carta, con il Belgio di Wilmots favorito in ottica primo posto e la seconda piazza che potrebbe essere contesa da Italia e Svezia, che dovranno mettercela tutta per superare il girone di qualificazione ed eliminare il pericolo Irlanda, una squadra davvero tutta da scoprire.

Il match d'avvio del gruppo E di Euro 2016, girone in cui milita anche la formazione di Antonio Conte, sarà la terza volta tra le due contendenti, Irlanda e Svezia: sono solamente due i precedenti tra le due squadre e anche piuttosto datati.

4 Zlatan Ibrahimovic (Svezia) e Cristiano Ronaldo (Portogallo) se segnano una rete a Euro 2016, stabiliscono un incredibile primato, entrare nella storia delle fasi finali degli Europei come primi proagonisti ad andare a segno in 4 diverse edizioni. Questa, invece, la lista dei convocati dell'Irlanda.

QUI IRLANDA - O'Neil dovrebbe preferire il 4-3-1-2 al 4-4-1-1 con Randolph in porta, Brady, Clark, O'Shea e Coleman in difesa. Brady, Clark, O'Shea e Coleman saranno i difensori; a centrocampo giocheranno McCarthy, Whelan e Hendrick mentre Hoolahan sarà dietro le due punte Long e Walters. In avanti Zlatan Ibrahimovic farà coppia con Berg. Risponderò la Svezia con Isaksson estremo difensore alle spalle di una linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da Lustig, Granqvist, Lindelof e Olsson. Inoltre si potrà guardare la partita anche in streaming su Rai.tv e SkyGo.