IPhone 7: Le cuffie lightning sono sempre più vicine

IPhone 7: Le cuffie lightning sono sempre più vicine

Ma l' iPhone 7 potrebbe invece ospitare l'alloggiamento per il supporto Dual Sim, invertendo il tragitto della sua marcia.

Quella della connettività Dual Sim è davvero una indiscrezione accattivante. Il nuovo iPhone dovrebbe essere negli store a partire dal prossimo autunno, con la presentazione prevista per la fine dell'estate.

Secondo un leakster, però, Apple avrebbe definitivamente messo da parte l'eventualità e, direttamente dalla Cina ci arrivano delle fotografie che ritraggono le presunte componenti dell'iPhone 7.

EarPods-l
Rumors su iPhone 7 cuffie lightning in arrivo

Un rumors apparentemente non credibile dato che la società di Cupertino era pronta a lanciare la sua SIM virtuale.

Le foto dei componenti interni dei nuovi iPhone 7 sono state pubblicate sul social network cinese Weibo da un utente e, oltre a sottolineare la possibile esistenza di un iPhone Dual SIM, evidenziano la doppia fotocamera posteriore che dovrebbe debuttare con l'iPhone 7 Plus (o iPhone 7 Pro se sarà confermato il cambio di denominazione in linea con la gamma iPad) mentre il modello da 4.7 pollici, chiamato semplicemente iPhone 7, continuerà a presentare una fotocamera posteriore con un solo sensore.

Una delle principali innovazioni che potrebbe essere presentata da Apple sul nuovo iPhone 7, potrebbe riguardare l'eliminazione dell'ingresso audio da 3.5mm in favore di un unico ingresso lightning sia per la ricarica che per l'ascolto della musica. Le indiscrezioni precedenti, secondo le quali il Jack audio non ci sarebbe stato, vengono smentite, perché dagli scatti c'è, eccome. Più in particolare si parla di un iPhone 7 con due altoparlanti stereo collocati nella parte inferiore (uno per ciascun lato della porta Lightning), e tanto per non farsi mancare nulla, a bordo dovremmo poter trovare anche un taglio di memoria da 256GB che molto probabilmente sarà prerogativa di una variante premium del telefono.