Independence Day Rigenerazione Fear Clip

Independence Day Rigenerazione Fear Clip

5 minuti MOZZAFIATO nel nuovo trailer italiano!

Manca ormai poco al suo arrivo nei cinema, ma in piena fase promozionale l'atteso Independence Day: Rigenerazione si mostra oggi nella nuova featurette, dove Jeff Goldblum incontra il suo dopplegänger Dottor Levinson, il personaggio da lui interpretato nel film, con lo scopo di "sfatare una delle più grandi teorie cospiratorie della Grande Guerra del 1996", e cioè che Goldblum e Levinson non sono in realtà la stessa persona.

Il cast è composto da Maika Monroe, Judd Hirsch, Pullman Joey King, Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Travis Tope e Jessie Usher assieme a Jeff Goldblum, Bill Pullman, Brent Spiner e Vivica A. Fox (già presenti nel primo film).

"Sapevamo da sempre che sarebbero tornati". Dopo INDEPENDECE DAY, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Utilizzando la tecnologia aliena recuperata nella precedente invasione, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un programma di difesa immenso per proteggere il pianeta.

Independence Day: Resurgence uscirà nelle sale l'8 settembre 2016. Ma anche nell'inedita Attacker Edition che, oltre al film, contiene la riproduzione 3D della navicella spaziale. "Solo l'ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell'estinzione".