Il Segreto mercoledì in tv: le anticipazioni del 15 giugno

Il Segreto mercoledì in tv: le anticipazioni del 15 giugno

Le anticipazioni il Segreto inerenti alle puntate di Luglio 2016 annunciano che, dopo aver visto Conrado morire per mano di una sua ex, Aurora dopo essere rimasta sola, si lega sempre di più a Lucas, oltre che al fratello Bosco, di cui ha da poco conosciuto l'esistenza.

Pedro e Dolores creano nuove e assurde regole per i paesani di Puente Viejo. E' giunto il momento del parto per Ines, ad aiutarla ci sarà Amalia, mentre infatti le due discutono Ines sentirà dei forti dolori.

Nella puntata di oggi, martedì 14 giugno, de Il Segreto vedremo dapprima che sia Ines che il figlio sembrano privi di vita. Successivamente, la matrona si accorgerà che Ines è solo svenuta, ma respira ancora. Aurora, infatti, è "contesa" da Lucas e Conrado. Raimundo dice a Emilia di aver capito che la sua storia con Francisca non potrà avere nessun futuro.

Intanto, Severo Santacruz deciderà di lasciare momentaneamente Puente Vejo per mettersi in contatto con l'investigatore che sta effettuando le ricerche di sua sorella Sol, tristemente scomparsa senza lasciare tracce. Bosco e Amalia scelgono insieme il nome del bambino: sarà Beltran...

Raimundo teme che la partenza di Severo significhi che l'uomo sta per commettere qualcosa contro Donna Francisca, di cui si è scoperto ancora innamorato. D'altra parte Aurora, come ha già confidato a Candela più volte, nutre profondi dubbi sulla sua storia d'amore con il Buenaventura che non la rende felice come dovrebbe fare un amore.

Beltrán non mangia e rischia di avere seri problemi di denutrizione. Anche Ines è molto debole e non riesce ad uscire dalla capanna dove è imprigionata per chiedere aiuto. E' un maschio e ha i tre nei sulla spalle esattamente come suo padre Bosco, Aurora, Gonzalo e naturalmente Pepa.

Il cuore di Aurora è come diviso tra il geologo e Moliner che alla fine confida a Conrado di amare la ragazza. Nel frattempo Mariana è preoccupata per Nicolas, sembra che il telegramma ricevuto sia della madre - con la quale non è in buoni rapporti - e lo avvisa dell'arrivo della donna a Puente Viejo.