Il palermitano Roberto Lipari è "Eccezionale veramente"

Il palermitano Roberto Lipari è

Comicità, ironia e tanta emozione per la finale di "Eccezionale Veramente", il talent show in onda su La7 che ieri ha decretato il vincitore.

"Il talent per comici di La7 ha coinvolto in totale 160 giovani artisti provenienti da tutta Italia, diventati 40 dopo la prima fase, e poi ridotti a 15 per la finale". La vittoria non era affatto semplice o scontata, poiché convincere Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Gabriele Cirilli all'unanimità, o quasi, era una vera impresa.

ECCEZIONALE VERAMENTE, I FINALISTI - Vediamo chi sono i 18 finalisti che si contenderanno il titolo. Nell'ultima puntata si sono esibiti anche Rino Ceronte, Progildan, Paolo Franceschini, Enrico Zambianchi, Vanessa Giuliani, Dondarini e Dal fiume, Andrea Fratellini, Spicu, Enzo Emmanuello, Renzo Sinacori, Nino Taranto, Sinisi e Bugatti, Enrico Luparia, Davide d'Urso.

Al vincitore un contratto di due anni con Colorado Film per il cinema e la tv del valore di 100.000 euro; e commentando la vittoria ha detto Lipari: "L'emozione supera quella del rigore di Fabio Grosso ai Mondiali". Nella seconda semifinale, di settimana scorsa, sono approdati in finale: Giovanni D'Angella, Dondarini-Dal Fiume, Andrea Fratellini, Enzo Emanuello, Spicu e Renzo Sinacori (ripescato da Carlo Vanzina).

Sin dalle selezioni Lipari aveva colpito pubblico e giuria con le sue esibizioni riuscendo a trasmettere nei round da 3 minuti il suo talento e l'amore per la sua terra.

ECCEZIONALE VERAMENTE, SOCIAL E APP - Ricordiamo che esiste l'app per smartphone Android e Iphone di Eccezionale Veramente, disponibile su AppStore e Google Play.