Il Milan riparte da Niang: restyling attacco, via anche Bacca

Il Milan riparte da Niang: restyling attacco, via anche Bacca

Bacca è certamente un giocatore molto ricercato sul mercato, mentre il Milan avrà problemi a piazzare Luiz Adriano e Menez.

L'attaccante colombiano infatti dopo appena una stagione in Serie A potrebbe già lasciare San Siro e secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Sportmediaset su di lui ci sarebbe fortemente l'interesse del West Ham.

La stagione del Milan si è chiusa in maniera deludente per il terzo anno consecutivo, dove si è mancato ancora l'ingresso in Europa e in più con la finale di Coppa Italia persa contro i campioni d'Italia della Juventus. La squadra inglese riuscirà a 'conquistare' Bacca?

Da quando ha iniziato a vestire la maglia del Milan, Bacca è stato sempre sotto i riflettori, così come sua moglie, l'affascinante Shayra Santiago. E' normale che abbia dei club interessati nel conoscere la sua situazione. I due sono stati immortalati spesso nelle location più importanti di Milano, come via Montenapoleone, a fare shopping insieme ai due figli. La sua unica richiesta è che i londinesi gli garantiscano il medesimo ingaggio percepito in rossonero (4 milioni netti).

Bacca, è indubbio, ha fatto breccia nel cuore dei tifosi milanisti, non solo per la sua grande abilità in campo. Il Milan sarebbe anche disposto a trattare: si parla di un'offerta da 20 milioni, ma i rossoneri ne vogliono almeno 25.