Herrera più vicino al Napoli, il Porto ha già trovato il sostituto

Herrera più vicino al Napoli, il Porto ha già trovato il sostituto

Gli ultimi aggiornamenti riguardano soprattutto le piste Vrsaliko, Herrera e Lapadula. Sul giocatore è molto presente anche la Roma che, una volta ceduto Pjanic alla Juve, potrebbe tornare prepotentemente sul calciatore. Il Napoli offre meno, ed è dispostao a raggiungere tale cifra soltanto con l'inserimento di particolari bonus, come un numero di presenze elevato in maglia azzurra da parte di Herrera, e il raggiungimento di traguardi importanti in campionato e in Europa.

Il Sassuolo ha rifiutato l'offerta dell'Atletico Madrid che si è infatti cautelato buttandosi su Fabinho, lasciando così via libera al club di De Laurentis che ha anche l'accordo con il ragazzo che si è finalmente convinto del trasferimento.

Come riportano i colleghi di Sky Sport, L'idea è quindi quella di avere già in mano il contratto del giocatore per andare poi a trattare con il Porto.

Il Napoli ha offerto 11 milioni di euro per il brasiliano, ma il Monaco pretende almeno 20 milioni di euro per chiudere la trattativa. Il problema però è che il giocatore messicano sta anche facendo un grande torneo, con un gol e un assist fin qui messi a referto. "Lui è entusiasta dell'idea di venire a Napoli e giocare la Champions.", ha spiegato Giuseppe Cannella, intermediario della trattativa col Monaco per Fabinho, intervenuto a Radio CRC, "il Napoli già una settimana fa ha sondato la situazione col Monaco e fatto una prima offerta".

Sembra più facile arrivare a Zielinski con il Napoli che è arrivato ad offrire 13 milioni più il cartellino di Zuniga che sarà girato all'altra squadra dei Pozzo: il Watford in Premier League allenato da Mister Mazzarri che farebbe carte false pur di riavere in rosa il buon Zuniga.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista?