Gossip Uomini e Donne, Alessia e Amedeo avvistati insieme dai fan?

Gossip Uomini e Donne, Alessia e Amedeo avvistati insieme dai fan?

L'incontro tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, un ritorno di fiamma?-Al matrimonio di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis di Temptation Island si sono ritrovati tutti, o quasi tutti, i compagni di avventura. E allora la mossa di Alessia sarà forse per fare uscire allo scoperto la rivale e poi andarsi a giocare testa a testa il cuore dell'ex tronista, come sperando ardentemente i fans che sono rimasti legati alla coppia di Uomini e Donne? L'incontro tra Amedeo e Alessia ha naturalmente scatenato il gossip che da subito ha insinuato un possibile riavvicinamento fra i due, che invece a quanto pare non c'è stato. Di certo Alessia Messina non ha ancora dimenticato del tutto il suo ex fidanzato, visto che dopo di lui non ha più avuto alcun flirt, nonostante sia molto corteggiata e per il suo lavoro - quello di modella - conosca quotidianamente molti ragazzi bellissimi.

I fan erano in trepidante attesa di conoscere le reazioni degli ex fidanzati, ma lo stesso Amedeo ha smorzato gli entusiasmi commentando sul suo account Instagram: "Nessun colpo". Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla. Ci siam voluti bene e ci tengo a non rovinare tutto.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono apparsi sorridenti e felici per i loro amici, ma come vi abbiamo detto, si sono tenuti a distanza. "Non fatelo nemmeno voi". Questi ultimi si sono sposati due giorni fa e al loro matrimonio erano presenti anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

Insomma, il fuoco che ardeva così tanto sembra non essersi mai spento!