Gomorra La serie: seconda stagione, successo senza precedenti

Gomorra La serie: seconda stagione, successo senza precedenti

Gomorra seconda stagione, anticipazioni 7 giugno.

In crescita rispetto alla scorsa settimana anche la partecipazione sugli account Facebook e Instagram di Sky Atlantic HD: i contenuti relativi alla serie pubblicati nella giornata di ieri hanno generato oltre 9.500 interazioni (più del doppio rispetto alla scorsa settimana), con una social audience su Facebook di oltre 875mila utenti. Saranno naturalmente ancora due gli episodi proposti da Sky, 11 e 12. Da tempo ormai si vocifera sull'uscita di scena di uno dei personaggi importanti della fiction ambientata a Napoli: siete proprio sicuri che si tratti di Ciro Di Marzio?

Un ascolto che cresce anche nei sette giorni, arrivando a sfiorare ripetutamente i 2 milioni di spettatori complessivi per ogni episodio, in attesa del grande appuntamento di martedì prossimo, 14 giugno, con l'attesissimo finale della seconda stagione, dalle 21.10 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD. Per tutti gli abbonati disponibile invece il servizio di replica tramite Sky OnDemand (obbligatorio accedere al menu principale prima di selezionare le puntate di GomorraLaSerieSuSky/?fref=nf">Gomorra la serie 2 da rivedere).

Con gli episodi 9 e 10 in onda domani siamo ormai nel pieno dello scontro, la morte di O' Principe e di O' Nano ha dato ufficialmente il via alla guerra tra clan Savastano e ribelli dell'Allenza, ma Don Pietro sa bene che tra i membri di questa c'e' disaccordo e riesce a riacquistare terreno.

Insomma, le opportunità certo non mancano ai tantissimi lettori di Leggilo.net che intendono guardare Gomorra 2 in diretta streaming, considerando il fatto che le puntate 9 e 10 potrebbero rivelarsi decisive nello sviluppo di una storia sempre più coinvolgente. Il ritorno di Petro Savastano ha fatto vacillare i patti ed ora Ciro si trova in una situazione davvero scomoda. La commessa Patrizia, che vive a Scampia con un fratello e due sorelle adolescenti, viene incaricata dallo zio, Malammore, di prendersi cura del boss don Pietro Savastano e di occuparsi delle sue necessità fin quando il capo camorra non sarà disposto ad uscire allo scoperto e a dichiarare a tutti che è tornato.