Gigi Hadid e Zayn Malik, amore finito

Gigi Hadid e Zayn Malik, amore finito

Gigi Hadid e Zayn Malik non stanno più insieme. Da sette mesi l'ex One Direction e la bellissima modella appassionano i fan con la loro relazione, regalando l'immagine di una coppia perfetta.

Una fine che, però, resta per adesso abbastanza inspiegabile tanto che - riferiscono fonti vicine alla coppia - i due non si sarebbero lasciati in modo definitivo ma avrebbero semplicemente optato per una "pausa di riflessione". Lo scorso 2 maggio, poi, era arrivato il debutto, occhi negli occhi, mano nella mano e nessun segnale di un addio imminente. Per il momento non è dato sapere ma, quel che pare certo secondo i tabloid a stelle e strisce, è che i due invidiatissimi piccioncini - dopo 7 mesi d'amore - non trascorreranno insieme le vacanze estive e smetteranno di intrattenere i loro (numerosi) ammiratori con shooting di coppia ad alto tasso d'amore.

Si attendono comunque riscontri da parte della coppia e, nel frattempo, i fan hanno deciso di commentare la notizia tramite social: Zayn e Gigi è ormai trending topic sul noto social network e numerosi sono i messaggi inviati dai sostenitori della coppia per commentare la notizia.

Anche il sito E!News, parla della crisi tra il cantante e la modella citando un'altra fonte che dice con una certa sicurezza: "Tra loro è finita".

A confermare il legame è stato proprio Zayn Malik durante una trasmissione radiofonica.