Giga in Regalo da Vodafone: attivali entro il 5 Giugno!

Giga in Regalo da Vodafone: attivali entro il 5 Giugno!

Questa iniziativa è stata molto apprezzata dagli intestatari delle SIM Vodafone, l'operatore ha dimostrato ancora una volta una attenzione continua verso il proprio abbonato con un rapporto di reciproco vantaggio che è in continuo aggiornamento. L'attivazione è gratuita ed è possibile fino al 5 giugno prossimo, i GB in regalo si dovranno consumare entro 4 settimane, per usarli è possibile sfruttare anche la rete super veloce 4G.

Se sei cliente da almeno 1 anno avrai 1 Giga in 2G/3G/4G gratis per 4 settimane.

Per poter attivare questo interessante regalo sarà necessario utilizzare l'applicazione My Vodafone, scaricabile e installabile gratuitamente sulle principali piattaforme mobili, oppure chiamare il numero gratuito 42040 e seguire la voce guida. Ogni GB equivale a un anno passato in Vodafone, dunque chi è cliente del brand da 10 anni riuscirà ad avere tutti i 10 GB messi a disposizione, chi da 1 anno potrà richiederne soltanto uno, chi 5 potrà richiede 5 GB e così via. Dopo il download della versione Android o per iPhone e iPad, ti basterà andare nella sezione "Attiva il tuo regalo".

Come posso attivare questa promozione ed ottenere i Giga in regalo?

Se sei cliente da almeno 2 anni avrai 2 Giga in 2G/3G/4G gratis per 4 settimane. Alla fine dei ventotto giorni si continuerà a navigare con la propria "regolare" offerta internet.

La promozione, denominato Giga4You, tende soprattutto a premiare gli utenti che da più anni hanno scelto di far parte della famiglia del Regno Unito. Se non hai un'offerta che include traffico dati accertati di avere configurato il tuo smartphone per la navigazione in internet.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Al termine delle 4 settimane riceverai un SMS di conferma della disattivazione in automatico dei Giga in regalo.