Galaxy Note 7: sarà presentato il 2 Agosto?

Galaxy Note 7: sarà presentato il 2 Agosto?

No, ma è all'interno dei laboratori delle principali società tecnologiche moderne come Samsung, appunto, che sta già preparando da tempo il nuovo Samsung Galaxy S8 ossia il cellulare intelligente in grado di spingersi addirittura oltre il già ben potente Samsung Galaxy S7 che è stato ufficializzato in occasione del MWC 2016 scorso.

Samsung Galaxy Note 6 non arriverà mai perché Galaxy Note 7 prenderà il suo posto. Per esserne certi, infatti, bisognerà aspettare una dichiarazione di Samsung Italia dopo l'evento di presentazione che potrebbe tenersi i primi di agosto negli Stati Uniti, con un uscita dal 15 agosto. Il nuovo Note sarà presentato in due versioni una con schermo nomarle ed una con schermo dual-edge? Per sapere se tutto ciò si rivelerà reale, tuttavia, è necessario attendere futuri aggiornamenti. Ovviamente la fonte non è affidabile, ma chi sono io per non permettervi di sognare?

"Le caratteristiche tecniche trapelate finora indicano un processore Qualcomm Snapdragon 823, display da 5,8" con risoluzione Quad Hd, dual camera posteriore e sensore anteriore per il riconoscimento dell'iride, telaio impermeabile, batteria da 4.000 mAh e porta Usb-C.

La scelta di definire la matrice dei colori 'Slim' non è casuale, in quanto suggerisce che una nuova tecnologia di produzione di display potrebbe arrivare con Samsung. Che Samsung abbia in cantiere qualche nuova funzione per i lati "edge" del prossimo Galaxy Note? Uno smartphone davvero speciale, noto come Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition.

Immancabile, Galaxy Note 6 avra' una S Pen, ancora non sappiamo se la stessa del Note 5, ma di recente è stato concesso a Samsung un brevetto in cui si descrive una S-Pen che puo' essere utilizzata anche come cavalletto per lo smartphone. Sempre secondo le indiscrezioni giunte fino ad ora, Samsung Galaxy Note 7 sarà dotato di Android MarshMallow.