Gabriele Esposito smentisce il flirt con Belen: "Mai vista"

Gabriele Esposito smentisce il flirt con Belen:

Presto arriveranno le vacanze al mare, sembra che Belen questa estate abbia preso in affitto una splendida villa ad Ibiza, sembra che ci sarà anche Stefano con lei, ma questo lo sapremo solo con i prossimi gossip, tanto i paparazzi appostati ovunque non mancano mai. Recentemente sul suo profilo ufficiale Facebook, Belen ha pubblicato una foto in cui è bellissima in un abito lungo con fantasia a quadri rossi e neri ed è in compagnia della sua famiglia, e ha commentato: "Loro le mie fondamenta, la mia fonte d'amore, la mia fortezza, la mia trasparenza e la mia riflessione". Dopo l'annuncio ufficiale dell'addio tra i due c'è stata un po' di tensione, si sono visti pochissimo insieme, ma per il bene del piccolo è evidente che si supera tutto.

Inutile dire che il pensiero è volato subito alla sua ex moglie, Belen Rodríguez.

Un calo di zuccheri quello che nella bella serata di ieri Stefano De Martino ha palesato in uno scatto che, inevitabilmente, ha acceso il gossip. Si parla ormai da mesi della coppia più discussa di sempre, Belen e Stefano.

E infatti le nuove foto pubblicate dal settimanale "Chi" lo dimostrano: Belen e Stefano hanno trascorso una giornata insieme in un Safari Pak alle porte di Novara.

Li vediamo girare per il parco tra giraffe, leoni, zebre, i volti però sono piuttosto tesi, lui sta al telefono, dubitiamo un po' tutti su un possibile ritorno di fiamma. "Grazie a chi invece è passato per la mia vita perché ogni particolare mi ha fatto diventare chi invece sono oggi, E sono davvero felice di potermi vedere così".