Flight 616, puntata del 26 maggio: le eliminazioni

Flight 616, puntata del 26 maggio: le eliminazioni

Giovedì 26 maggio 2016 Paola Barale torna su Italia 1 e conduce la terza puntata di Flight 616, l'adventure dating show targato Magnolia: dopo 1370 miglia di volo (più di 2205 chilometri) i ragazzi rimasti in gioco sono pronti per volare da Sidney ad Aukland, in Nuova Zelanda. Vediamo insieme qualche anticipazione su quanto succederà.

Al suo posto è entrato in coppia con Moira Orfei Junior Francesco La Rosa, ma i due sonostati eliminati alla fine della puntata, dopo aver perso la prova-baywatch, una gara di salvataggio in mare. All'ombra dei 328 metri della Sky Tower di Aukland, tra i geyser della spettacolare regione di Rotorua e gli sconfinati pascoli che caratterizzano il paese, i ragazzi dovranno sfidarsi per ottenere i biglietti che permetteranno a solo 10 di loro di continuare il viaggio verso la prossima misteriosa meta.

Durante la tappa in Nuova Zelanda c'è stata la prima lite all'interno del gruppo dei concorrenti di Flight 616: il pubblico ha infatti assistito ad un durissimo scontro tra Paolo e Andrea. Biografia e vita privata della concorrente di Flight 616 (Di giovedì 26 maggio 2016) Chi è Sveva Magistrelli? Chi saranno questa volta i protagonisti?