Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, weekend bollente a Capri: tutte le foto!

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, weekend bollente a Capri: tutte le foto!

Si tratta soltanto di gossip, ciò che è vero è che Fabrizio Corona è stato beccato proprio assieme alla sua nuova fidanzata Silvia Provvedi.

In un primo momento si era pensato che Corona fosse stato immortalato in una calotta con Belen Rodriguez, anche lei in quel di Napoli in occasione del concerto del neomelodico Tony Colombo, ma poi il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato gli scatti inequivocabili dei due avvinghiati insieme sotto al sole. Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due si sono lasciati andare alla passione.

Fabrizio Corona a Napoli era in compagnia di Silvia Provvedi. In verità Corona avrebbe volutamente chiesto ad alcuni paparazzi di seguirlo per creare ben due servizi, uno con la nuova fiamma Silvia Provvedi, l'altro proprio con la Rodríguez; ma quale sarà la verità? Silvia Provvedi però non voleva rinunciare al suo grande amore, così prima di partire per lavoro ha telefonato a Fabrizio Corona per il più classico degli "out out". La bella Silvia in una recente intervista ha dichiarato: "Dopo un anno di tira e molla ho dato un ultimatum a Fabrizio: 'o fai sul serio o niente'". Corona e Silvia, infatti, sono stati immortalati in barca a Capri, dove hanno trascorso il week end, mentre si scambiano effusioni alquanto spinte su una barca. Lui ha deciso di esserci. Il confronto con Belen non m'interessa. Io pero' sono in grado stasera di mostrarvi solo questa foto, palesemente ambigua ( mi e' stata inviata da una fonte complice, credo, con Furbizio).