Euro 2016: Niente turnover per la Svizzera contro la Francia

Euro 2016: Niente turnover per la Svizzera contro la Francia

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Djourou, Rodriguez; Behrami, Dzemaili, Xhaka; Shaqiri, Embolo, Mehmedi.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Koscielny, Rami, Evra; Pogba, Kanté; Griezmann, Martial, Payet; Giroud.

EURO 2016: le probabili formazioni di Svizzera vs. Francia, partita valida per la terza giornata del girone A in programma per domenica 19 giugno 2016 alle ore 21 La gara sarà trasmessa in diretta/streaming: qui la programmazione sui vari canali. Di certo non siamo in cerca di ventetta. Siamo concentrati sul presente - è tutto quello che conta. Devo scegliere una squadra che mi garantisca il primo posto.

Dovremmo avere più libertà contro la Svizzera a causa del suo stile di gioco. Visto il pericolo diffidati, non credo che le due squadre faranno tanti falli e come ricordato prima arbitra un fischietto molto clemente. Non aspettatevi una squadra barricata allo Stade Pierre-Mauroy: al contrario, Petković ha invitato i giocatori a "chiudere in bellezza la fase a gironi" battendo i padroni di casa.

Sono d'accordo con Deschamps, che ha deciso di cambiare formazione per conquistare il primo posto. "Gli elvetici sono una squadra che ama giocare a calcio, quindi potrebbe essere una partita aperta", ha aggiunto Deschamps che ha chiarito l'episodio Pogba, il gesto dell'ombrello a fine partita contro l'Albania ("Mi ha dato la sua spiegazione, io mi fido e credo nella sua sincerità").