EURO 2016: le partite in TV di oggi 10 giugno

EURO 2016: le partite in TV di oggi 10 giugno

La vera incognita, e Deschamps lo sa bene, è che i francesi, in quanto organizzatori, hanno potuto giocare solo gare amichevoli, essendo automaticamente qualificati per la fase finale, e quindi secondo alcuni il fatto di non aver giocato partite ufficiali negli ultimi due anni potrebbe far scendere in campo una squadra con poca tensione agonistica, ma sappiamo bene che a questi livelli professionistici è molto difficile che si giochi un europeo da "scarichi". 10 stadi a disposizione sul suolo transalpino e tv collegate da tutto il globo per il torneo continentale.

In che giorni si giocheranno le partite dell'Italia, dove è possibile vederle? Le partite trasmesse da Sky potranno invece essere viste da tutti i clienti abbonati ai pacchetti Sky Sport o Sky Calcio.

Ecco come poter vedere le partite degli Europei di Calcio 2016 trasmesse dalla RAI in risoluzione Ultra HD: lista televisori e tessera necessaria.

Rai Sport offrirà in chiaro a tutti gli italiani 27 partite su 51, garantendo tutte le partite dell'Italia.

Euro 2016: le partite trasmesse dalla Rai. A confermare questo stato d'animo positivo della Nazionale azzurra è il ct Antonio Conte, che, prima di partire per la Francia, ha dichiarato: "C'è volontà di lavorare, se sarà grande impresa lo vedremo...". Come saprete Sky ha l'esclusiva di tutti gli incontri che si svolgeranno in Francia nel corso di Euro 2016, mentre la Rai ne trasmetterà in chiaro soltanto una parte, incluse tutte le partite dell'Italia. Inoltre la Rai trasmetterà per Euro 2016 quattro degli otto ottavi di finale, i quarti di finale, le semifinali e la finale del 10 luglio 2016 a Saint Denis. Lo streaming è disponibile per desktop, smartphone, tablet, smart TV. Sarà altresì possibile seguire il match in streaming sia gratis su Rai.tv sia per gli abbonati su Sky Go oppure su Sky Online. Previsti anche le dirette social sui diversi account del Servizio Pubblico. A questo link inoltre il dettaglio delle rubriche sportive dedicate all'evento dalla Rai.