Emma Marrone lascia Amici? Maria De Filippi pronta a chiudere AMICI

Emma Marrone lascia Amici? Maria De Filippi pronta a chiudere AMICI

La cantante, scoperta grazie al programma "Amici" di Maria De Filippi, pare che sia ancora in cerca della tanto sospirata anima gemella, una passione in grado di stravolgere la vita, tanto da far venire la voglia di costruire qualcosa insieme. Bucare il muro è una scelta definitiva. Elodie, è stata cantante della squadra di Emma, con la quale ha mantenuto un rapporto di amicizia e di lavoro anche dopo la fine dell'esperienza ad Amici (Elodie in estate prenderà parte al tour della Marrone). E io non voglio farla. "Poi conservo una fanciullina, dentro" ha confidato Emma che, con tutta probabilità, non sarà più Coach nella prossima edizione di Amici.

Emma vorrà certamente occuparsi di altri progetti musicali e continuare a lavorare nel programma della De Filippi, le impedirebbe di realizzare i suoi propositi.

"Mi vedo sempre come la ragazzina scappata dalla provincia, mentre gli altri mi percepiscono come una donna costruita e di potere, non hanno capito che per conquistarmi basterebbe portarmi a mangiare un gelato".

Amici 15- Lele si fa tatuare la parola Costruire
Amici 15 – Lele si fa tatuare la parola Costruire

Ma c'è chi sa essere diversa, anche oggi, con questi genitori.

Già nei giorni scorsi si era parlato di una possibile sostituzione non tanto della Marrone, ma più in generale di giudici e coach di Amici che avrebbero davvero bisogno di una bella rinfrescata.