Emma Marrone: E la dichiarazione "Il Padre di mio Figlio"

Emma Marrone: E la dichiarazione

Single, appagata dalla sua musica e da un mondo in cui famiglia e amici sono prioritari, Emma Marrone pensa a un figlio, con un padre all'altezza, però, quello che evidentemente non ha ancora trovato. Sono progetti e pesnieri importanti, a 32 anni Emma Marrone svela il desiderio che apaprtiene alla maggior parte delle donne, quello di avere un figlio. La cantante salentina poco fortunata con gli uomini e bersaglio facile del gossip nostrano si è concessa in un interessante intervista a Concita De Gregorio per Reppubblica tv a cui ha parlato di temi seri come l'omofobia e il femminicidio ma anche del futuro e della sua vita privata.

Nelle scorse ore il popolare scrittore lombardo aveva rivelato di avere in cantiere una serie televisiva, Untraditional appunto, progetto che farà parte dell'ambizioso progetto di Discovery, emittente che negli scorsi giorni ha anche ufficializzato l'approdo tra le sue reti del Re della comicità Maurizio Crozza.

Emma non si ferma mai, ed è sempre in cerca di nuove esperienze: dopo aver fatto da coach al programma Amici di Maria De Filippi, adesso metterà alla prova il suo talento di attrice. "Ancora non so qual è il mio posto". Diventa quasi anaffettiva nei suoi confronti... Anche se dai 20 ai 30 sono cambiata e ho capito cosa significa diventare una donna.

"Vorrei un figlio ma con padre che sia all'altezza" La cantante salentina si confessa a 'La Repubblica' Roma, 16 giu. Poi conservo una fanciullina, dentro. "Una storia d'amore può finire, due persone possono non amarsi più, ma devi fidarti dell'uomo con cui fai un bambino, devi essere certa che continuerà a essere padre". Sincera come sempre fino in fondo.