Emma Marrone contri i fan: "Voi siete niente"

Emma Marrone contri i fan:

Come è già capitato qualche mese fa, Emma Marrone ha voluto rispondere alle critiche ricevute, spiegando il perchè di quella "condizione". Nella foto l'artista è in versione acqua e sapone, con i capelli in disordine e senza un filo di trucco sul viso che risulta segnato da alcune macchie scure.

Dibattito "corposo" che ha superato i 1200 commenti. Dopo aver pubblicato una foto sui social ed aver ricevuto critiche, la cantante salentina si è infuriata rispondendo per le rime. Ma, alla fine, la cantante ha deciso di prendere "la parola" e di scrivere di suo pugno quello che le stava a cuore, lasciando da parte l'approccio "politicamente corretto". Nello scatto la cantante era struccata e aveva i capelli appena scompigliati, tanto è bastato per scatenare l'ego di tutti quei leoni da tastiera bravissimi a insultare e a fare poco altro. "Bhe a volte è difficile essere in ordine quando si "lavora" dalla mattina alla sera su e giù per l'Italia.".

Furiosa ha continuato: "Ignoranti e cattivi, non siete niente" "Non dovrei giustificarmi nemmeno con quattro ignoranti come voi". Ah scusate. E' vero.

E fu così che la prima arrabbiatura, dopo aver festeggiato i 32 anni, doveva arrivare a causa di alcuni commenti sul suo stato di forma: insomma, va bene un'iguana in casa, si può soprassedere anche sulle moine della Rodriguez (guarda qui), ma gli attacchi frontali sul proprio profilo Instagram non vanno proprio giù. E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente.

Il web a volte non ha davvero pietà.