Emma e Elisa nella bufera: spunta il dettaglio dalla finale di Amici

Emma e Elisa nella bufera: spunta il dettaglio dalla finale di Amici

Il pubblico ha sicuramente apprezzato il momento, intonando un "Tanti auguri" dedicato alla Marrone, insieme ad Elisa, J-Ax e Nek, che accompagnati da Maria hanno portato in studio anche una chitarra, regalo di compleanno per Emma.

Il giorno del compleanno di Emma Marrone sono stati in tanti a mandare messaggi di auguri alla cantante salentina.

La De Filippi ha preparato un video ripercorrendo la sua carriera artistica: dall'esordio ad Amici, dal primo inedito, fino al primo disco e la vittoria contro Loredana Errore; poi il secondo e il primo posto nel Festival di Sanremo, i concerti nelle migliori città italiane ed infine il serale di Amici, con la frase finale: "Se tu vorrai, questa sarà sempre casa tua".

"Auguri, il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno" - ha twittato il Fedez latin lover. La cantante ha ricevuto una sorpresa coi fiocchi da Maria De Filippi, quella di un rvm-story che ne ha celebrato il percorso artistico e televisivo nella storia di Amici.

Fedez l'ha presa però con autoironia ed ha simpaticamente chiuso lo scambio di tweet con: "Dire "Sei un mito" equivale a "Sei molto simpatico" grazie, eh". Il rapper entra nella discussione e fa comprendere al collega Fedez di essere stato messo nella "friendzone".

Emma e Fedez cinguettano su Twitter e il loro simpatico botta e risposta conquista il web. Non si è fatta attendere: "Sei un mito".