Ecco i protagonisti di "Harry Potter and the Cursed Child"

Ecco i protagonisti di

Due elementi essenziali per interpretare Harry sono gli occhiali e la cicatrice: "Sono semplicemente iconici". Di seguito potete infatti trovare i primi scatti dei tre personaggi di Harry Potter and the Cursed Child, con i volti degli attori che li interpreteranno.

Giusto per far aumentare ancor di più l'acquolina in bocca ai fan di Harry, sono state pubblicate le foto dei principali protagonisti dello spettacolo: un ritratto di famiglia che immortala un maturo Harry Potter (interpretato da Jamie Parker) accanto alla moglie Ginny Weasley (Poppy Miller) e al figlio, il giovane Albus Severus Potter (Sam Clemmett), vestito con la (nuova) divisa di Hogwarts.

Ginny sarà una madre "dolce e gentile".

Ron è ormai sposato con Hermione Granger e adesso sono diventati i Granger-Weasley.

I nomi degli attori che interpreteranno Ron, Hermione e Rose sono rispettivamente Paul Thornley, Noma Dumezweni e Cherrelle Skeete. E se entrasse nei Serpeverde come temeva Harry Potter all'esame con il Cappello Parlante? Che dista anni luce dalla secchiona "babbana" (nata da non maghi) interpretata nella saga cinematografica da Emma Watson.