Eccezionale Veramente 2016: è Roberto Lipari il vincitore

Eccezionale Veramente 2016: è Roberto Lipari il vincitore

Roberto Lipari è il vincitore della prima edizione del talent di La7 "Eccezionale Veramente".

Con il suo monologo finale Lipari si è aggiudicato un contratto biennale per il cinema e la tv con la Colorado Film del valore di 100 mila euro, entrando così di diritto tra le stelle più promettenti dello spettacolo a livello nazionale. Nelle sue esibizioni divise in round da 3 minuti ha condensato tutto il suo talento e l'amore per la sua terra.

Dalle 21.10, sotto gli occhi della giuria composta da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli e con la conduzione di Gabriele Cirilli, saranno infatti di scena sul palcoscenico di Eccezionale Veramente gli ultimi 18 protagonisti che cimenteranno con nuovi e inediti pezzi comici. Come sempre non mancherà un ospite d'eccezione che prenderà il ruolo di quarto giurato, che esulta sera affiancherà la giuria nella scelta del vincitore.

Il pezzo che gli ha regalato la vittoria è sull'ordine, partendo dalla mania della madre per mettere tutto in ordine, passando per gli ordini professionali e l'abitudine incomprensibile del dentista di porre domande ai pazienti quando sono a bocca aperta. "Molti mi stanno chiedendo se lo sapessi prima, in realtà l'ho scoperto stasera insieme a voi" ha detto lo stesso Roberto Lipari, che dopo aver frequentato il Laboratorio Artistico di Zelig finalmente è riuscito a farsi conoscere dal grande pubblico. "Non mi aspettavo di vincere perche' in finale con me c'erano tanti altri artisti molto bravi e il risultato e' stato incerto fino all'ultimo".