Dopo i bordi 'arrotondati', da Samsung lo smartphone che si arrotola

Dopo i bordi 'arrotondati', da Samsung lo smartphone che si arrotola

Fossi in voi mi prenderei un po' di tempo per rifletterci per bene.

Il Samsung Galaxy S5 Neo, brandizzato TIM, viene proposto al prezzo sottocosto di 259 euro con garanzia Italia; va ricordato che però il numero totale dei pezzi disponibili a livello nazionale è di 10.000 unità, più che sufficienti per una buona ed equilibrata distribuzione su tutto il territorio italiano. La versione internazionale del Galaxy A9 Pro dovrebbe avere le stesse specifiche tecniche del modello annunciato a fine marzo in Cina, troveremo pertanto uno schermo FHD da 6.0 pollici a tecnologia Super AMOLED, un processore Snapdragon 652 con 4GB di RAM e fotocamera da 16 megapixel. Il sistema operativo preinstallato è Android 6.0.1 Marshmallow, mentre le dimensioni sono di 161,7 x 80,9 x 7,9 millimetri.

Come sempre quando si tratta di novità in uscita, sul nuovo Galaxy Note 6 arrivano nuovi rumors sulle caratteristiche di questo prodotto di Samsung e sul suo prezzo finale. L'arma segreta? La batteria da 5000 mAh, che sarà in grado di garantire un'autonomia davvero fuori dalla norma.

Secondo gli analisti, tra le principali ragioni che sono alla base di questa crescita ci sarebbe il successo commerciale del Galaxy S7, ma anche la crescente domanda di memorie flash.

Il Samsung Galaxy S6 comincia a perdere colpi?

Samsung sembrerebbe aver finalmente ritrovato la trazione sul mercato grazie alla famiglia Galaxy S7 e i risultati fiscali potrebbero giovarne anche dopo il lancio ufficiale avvenuto a Febbraio 2016 al MWC di Barcellona. Quanto credete arriverà a costare?