DIRETTA ISLANDA AUSTRIA Streaming TV gratis Rojadirecta oggi 22 giugno EURO 2016

DIRETTA ISLANDA AUSTRIA Streaming TV gratis Rojadirecta oggi 22 giugno EURO 2016

La cenerentola degli Euro 2016 alle prese con l'ultima partita del proprio girone oggi 22 Giugno 2016 alle ore 18.00: l'Islanda, dovrà gareggiare per poter sperare di fare la storia contro l'ultima delle squadre in una partita che sarà l'ultima del girone ad eliminazione che la vedrà opposta all'Austria.

Precedenti e statistiche. Le due nazionali si sono affrontate solo in un amichevole del 2014, con risultato finale 1-1. Poco prima del terzo pareggio, pure l'Austria si rimette in pari con Schöpf. E se sul campo di Saint Denis il risultato sembra fossilizzato (ma l'Austria sbaglia un rigore), a Lione succede di tutto. La sfida più recente tra queste due formazioni è stata nel Maggio 2014. In questo stadio l'undici di Koller aveva sempre perso.

L'Islanda ha perso solo una delle ultime otto partite ufficiali (3V, 4N).

La più bella sorpresa dell'Europeo di Francia, l'Islanda, vincendo con l'Austria per 2-1 riesce ad accedere agli ottavi di finale del torneo.

Probabili Formazioni: Islanda (4-4-2): Halldrosson; Saevarsson, Sigrudsson, Arnason, Skulason; Bjarnason, Gunnaesson, Sigrudsson, Hallfredsson; Dodvarsson, Sightorsson.

AUSTRIA (4-2-3-1): Almer 6; Dragovic 5, Hinteregger 6, Prodl 5.5, Fuchs 5.5; Baumgartlinger 6, Ilsanker 6; Klein 5, Alaba, Arnautovic 5.5; Sabitzer 5. Ct Marcel Koller. Arbitra Szymon Marciniak (Polonia).

Islanda-Austria è in diretta TV per abbonati su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2, canali 203 e 252 del decoder digitale satellitare; il match è trasmesso anche nella Diretta Gol Euro2016 su Sky SuperCalcio (206) in contemporanea con Ungheria-Portogallo. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l'app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. La spinta dell'Austria trova successo al 60′ con Schöpf, che realizza un gol di pregevole fattura: con una finta fa sedere Arnason e di sinistro mette alle spalle di Halldórsson. Dove si vede la partita?