Cro - Gioco delle coppie: Sallusti beccato con Patrizia D'Asburgo Lorena

Cro - Gioco delle coppie: Sallusti beccato con Patrizia D'Asburgo Lorena

La deputata di Forza Italia e il suo nuovo fidanzato hanno catturato i flash dei paparazzi e le attenzioni dei presenti. L'ex sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega all'Attuazione del programma del Governo Berlusconi IV è follemente innamorata di Dimitri D'Asburgo. Nelle foto si vedono chiaramente Alessandro Sallusti e Patrizia DAsburgo Lorena mentre prendono insieme un Frecciarossa.

La relazione tra Alessandro Sallusti e Daniela Santanchè è durata nove anni. "Beh, la vita va avanti".

Ora Daniela Santanchè ha finalmente fatto il suo debutto di coppia con Dimitri D'Asburgo ai Ciak d'Oro.

Ammette anche di avere pochi amici, ma in amore si sofferma di più: "Sono troppo paziente e tollerante". Alessandro Sallusti ha preso il primo aereo per la Puglia e raggiungere Patrizia al matrimonio di Laura Ravetto, da sempre fra i due c'era un'ottimo rapporto ma questo potrebbe essere il momento giusto per far nascere qualche cosa di più.

Della relazione tra Daniela Santanchè e Dimitri D'Asburgo Lorena era già finita sulle cronace gossip, quando lui era ancora il marito di Patrizia D'Asburgo Lorena, amica da tempo della Santanché, nonché pare nuova fiamma proprio del direttore de Il Giornale, dopo la rottura con la stessa Santanchè. Alla commedia di Paolo Genovese, campione d'incassi della stagione, vanno i riconoscimenti come Miglior film, Migliore attore protagonista a Marco Giallini, Migliore sceneggiatura (Filippo Bologna, Paolo Costella, Paolo Genovese, Paola Mammini, Rolando Ravello), Migliore canzone originale (Fiorella Mannoia, Bungaro e Cesare Chiodo).