Calciomercato Roma, van der Wiel in citta

Calciomercato Roma, van der Wiel in citta

Circa due ore d'incontro al centro sportivo di Trigoria: tanto è durato il faccia a faccia tra Gregory Van der Wiel e il ds della Roma Walter Sabatini. Il calciatore, ormai ex PSG, è partito da Londra questa mattina alla ore 7 con un volo British Airways 552 ed è atterrato nella Capitale attorno alle 10.30 con il suo agente e la famiglia.

Tuttavia, Sabatini è pronto a regalare a Spalletti un altro rinforzo di valore e un nuovo padrone per la fascia destra di difesa: in attesa di chiarire la situazione di Digne e di acquistare almeno due centrali di valore visto l'infortunio occorso a Rudiger, la Roma si muove per rafforzare ancora di più una rosa già competitiva ma incompleta.

Van der Wiel, 28 anni, d'altronde era stato seguito a lungo dalla Roma anche ai tempi dell'Ajax ma quella volta a spuntarla fu il PSG. Manca poco all'ufficialità dell'addio di Pjanic e la tifoseria giallorossa è sul piede di guerra sia col giocatore che con la società per aver venduto il campione bosniaco agli acerrimi rivali della Juve.

Ruolo per il quale, al momento, gli obiettivi giallorossi sarebbero Nacho del Real Madrid, Angelo Ogbonna e Juan Jesus dell'Inter. Quando vuoi che torno a Roma?