Calciomercato Napoli: Vrsaljko per Zapata. Vecino ed Herrera nel mirino

Calciomercato Napoli: Vrsaljko per Zapata. Vecino ed Herrera nel mirino

L'attaccante colombiano, invece, è destinato al Sassuolo per la trattativa Vrsaljko che accetterà la proposta azzurra solo se dovesse esserci un rilancio per quanto riguarda l'ingaggio: non bastano 1,2-1,3 milioni, ma almeno 1,5. Proprio per questo motivo, i contatti tra l'agente del calciatore Alessandro Lucci e il Napoli sono proseguiti anche ieri, a poche ore dal gol di Vecino in Nazionale nell'amichevole vinta per 3-1 contro Trinidad & Tobago. L'idea stuzzica non poco anche la Fiorentina che è alla ricerca di un centravanti affidabile da affiancare a Kalinic. Cessione che potrebbe concretizzarsi soprattutto se il Napoli dovesse andare su Lapadula, punta rivelazione della B con il Pescara.

Dopo Tonelli e in attesa di capire il futuro di Callejon e la volontà di Higuain, Giuntoli pensa a rinforzare il centrocampo del suo Napoli.

Adesso gli scenari sono cambianti con una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni il Napoli può portarsi a casa il centrocampista tanto caro a Maurizio Sarri. In cima alla lista dei desideri del club partenopeo c'è Matias Vecino, mediano della Fiorentina e pupillo di Sarri all'Empoli. Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha fatto il punto sul mercato azzurro "Davy Klaassen, ha rifiutato Napoli spiazzando anche il Liverpool, altra squadra interessata al capitano dell'Ajax, che in Olanda ci resterà".