Calciomercato Juventus: Ikonè grande acquisto dal PSG

Calciomercato Juventus: Ikonè grande acquisto dal PSG

Calciomercato Juventus - Marotta lo ha rifatto: l'ad bianconero ha piazzato l'ennesimo colpo a parametro zero chiudendo per Ikone Calciomercato Juventus - I tifosi bianconeri da quando è arrivato Beppe Marotta si stanno abituando a vedere l'approdo di qualche giocatore a parametro zero che poi si rivela un vero e proprio colpo.

Esattamente come Coman e Pogba. De-ja vù per molti dei lettori, usando un francesismo: due anni fa stesso copione, un esterno offensivo appena 18enne venne strappato ai parigini dai bianconeri, ma in quel caso il nome era Kingsley Coman, che alla Juve è rimasto solo un anno prima di passare al Bayern Monaco, per la bellezza di 28 milioni.

A darne notizia la testata transalpina "L'Equipe" secondo cui la Juventus sarebbe riuscita ad accaparrarsi il calciatore che si è liberato a parametro zero dal Paris Saint-Germain. Il destino del ragazzo è ad oggi incerto, ma dovrebbe venire aggregato quest'estate in ritiro con i più grandi, per far decidere ad Allegri stesso dell'avvenire dopo un'attenta analisi.