Calciomercato, agente Berardi: "Inter fortemente interessata"

Calciomercato, agente Berardi:

Il calciomercato 2016 dovrebbe regalare ai due giocatori una nuova chance, un'opportunità migliore che nascerebbe da uno scambio di mercato tra i nerazzurri e il Sassuolo. A meno che non gli venga presentato un progetto importante.

L'Inter di Roberto Mancini, fresca di passaggio di proprietà ai cinesi del Suning Group, inizia la propria fase di cambiamento.

Sono le parole rilasciate a 'GazzaMercato' da Simone Seghedoni, agente di Domenico Berardi.

Oltretutto con la certezza di partire da titolare, al contrario di quello che gli avrebbe potuto garantire Allegri visto il parco offensivo dei bianconeri.

Si complicano, invece, i piani per Antonio Candreva, che in un primo momento rappresentava la prima scelta per l'Inter. C'è una trattativa in corso, e ormai in dirittura d'arrivo, tra l'Inter e gli emiliani: entrambi hanno il medesimo obiettivo, rinforzare la difesa in vista della stagione che verrà. Tanto che per l'azzurro vuole 25 milioni, ma che, a differenza di Berardi, verrebbero spesi per un giocatore di 29 anni contro i 22 del calabrese. Domenico è in vacanza e al suo rientro faremo il punto della situazione. Il calciatore da un lato si è sempre professato tifoso interista (e in nerazzurro il suo stipendio verrebbe più che raddoppiato passando dagli attuali 1,1 milioni di euro a 2,5), ma dall'altro è apparso restio alla possibilità di lasciare il club neroverde e la guida tecnica del suo padre calcistico Di Francesco. La risposta dei neroazzurri non è ancora arrivata, perchè si sta contemporanemente tentando di inserire Ranocchia, che ha un ingaggio troppo alto per i parametri del Sassuolo, quindi l'ipotesi sarebbe quella di spalmare l'ingaggio firmando fino al 2020.