Belgio-Italia in Radio: Diretta Streaming sul Web (Euro 2016)

Belgio-Italia in Radio: Diretta Streaming sul Web (Euro 2016)

Insomma, ora avete tutte le dritte necessarie per non perdervi nulla di Inghilterra-Russia, con la grande curiosità che gravita attorno a Rooney e compagni, grazie anche alle aspettative che i tifosi hanno nei confronti di elementi come Kane e Vardy, reduci da una stagione fantastica rispettivamente con le maglie di Tottenham e Leicester. Occhio però alla Russia, sempre pericolosa nonostante si sia qualificata a fatica ed il fatto che la rosa dei convocati non presenta apparentemente nomi altisonanti.

Per quest'ultimo il campionato europeo rappresenta una sorta di prova generale in vista del grande appuntamento del 2018, il campionato del Mondo che si disputerà proprio in casa. Per Leonid Slutsky è la prima esperienza da allenatore in una competizione per Nazionali. L'Inghilterra non ha mai vinto la prima partita di un campionato Europeo (quattro pareggi e quattro sconfitte).

Il programma di oggi degli Europei entrerà nel vivo alle ore 15.00 quando è previsto il fischio d'inizio della sfida tra Albania-Svizzera.

Per quanto riguarda la diretta tv delle partite dell'11 giugno l'unica partita trasmessa in chiaro, su Rai 1 (e su Rai4 con telecronaca della Gialappa's Band), sarà quella tra Inghilterra-Russia delle 20.45. Sky garantisce la visione si Italia- Belgio in mobilità sulle app Sky Go per gli abbonati Sky da almeno un anno e con pacchetto Calcio o Sport, mentre su Sky Online (nel ticket Sport da 19,99 euro). Per guardare la partita in streaming live Registrati Gratis QUI. Facciamo ora una panoramica per scoprire tutti le informazioni su dove vedere Belgio Italia in diretta tv e in streaming. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu' recente TarjetaRojaOnline. Prima di allora l'unico precedente in questa competizione risale al 1968, in cui gli inglesi vinsero 2-0 (e conquistarono il terzo posto finale). Per questo proviamo ad azzardare il segno X al termine dei novanta minuti.

La sfida tra Belgio e Italia di Euro 2016 è già uno spareggio, poiché chi ne esce sconfitto non può più permettersi passi falsi nelle successive gare: le due Nazionali sono le favorite del Gruppo E, ma l'Irlanda e soprattutto la Svezia del fuoriclasse Zlatan Ibrahimovic, che ci estromise da Euro 2004 con lo storico gol di tacco, non vanno sottovalutate.