Belen Rodriguez ci ricasca! Flirt con il ballerino di Amici, Gabriele Esposito

Belen Rodriguez ci ricasca! Flirt con il ballerino di Amici, Gabriele Esposito

La showgirl argentina Belen Rodriguez, apre le porte del suo locale al popolo meneghino per un aperitivo molto particolare in compagnia del candidato sindaco di centrodestra Stefano Parisi.

Belen Rodriguez invita al suo ristorante, il Ricci, Stefano Parisi.

I più concreti invece ricordano che Belen ama cambiare acconciatura e colore dei capelli e che abbia scelto il bondo perchè è tra i colori più trendy dell'estate 2016. In finale Gabriele si è classificato terzo battuto dalla cantante dai capelli rosa Elodie De Patrizi, a sua volta battuta dal Big Boy Sergio Sylvestre, vincitore di questa edizione. Sta di fatto tuttavia, che la notizia che i due trascorreranno ad Ibiza le loro vacanze fanno sperare ad un ritorno di fiamma, anche se il ballerino napoletano aveva ammesso che recuperare il loro rapporto era praticamente impossibile.

Anche Belen Rodriguez è scesa in campo "campagna elettorale".

Il gossip si accende ancora. La showgirl argentina arriva insieme all'amica Antonia Achille, sorridente e rilassata.

Il post di invito all'aperitivo con Stefano Parisi è stato condiviso sul profilo Instagram di Belén Rodriguez.

Cosa succederà? La vacanza insieme riporterà definitivamente l'amore? Se ne sono dette di ogni da quando a dicembre scorso ha reso nota la separazione dal marito, quindi non resta che attendere conferme o smentite da parte dei diretti interessati o semplicemente un nuovo gossip sull'evoluzione della vita sentimentale della showgirl.