Belen e Stefano a Ibiza ma lei è con Andrea Iannone

Belen e Stefano a Ibiza ma lei è con Andrea Iannone

La bella showgirl viene considerata in fase di riconquista dell'ex Stefano de Martino, in pieno flirting con Andrea Iannone, in riavvicinamento con Fabrizio Corona.

Più traffico del solito quest'estate a Ibiza, che sembra più il rifugio degli ex di Belen che una meta turistica...

Ibiza si conferma anche quest'estate l'Isola del gossip. Non è tornato con Belen Rodriguez, come era stato detto nelle settimane scorse.

Da Ibiza Belen Rodriguez sta mandando in confusione il gossip. Se Stefano è rimasto discreto e sfuggente, Belen non ha perso tempo e tra scatti sexy e possibili flirt, forse abbiamo un vincitore: Andrea Iannone. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio.

La bella argentina fa intendere che non si è più padroni di avere un amico con cui andare a prendere un caffè o una pizza o semplicemente andare a fare un giro insieme, visto che subito ci si ricama sopra una storia d'amore.

Sebbene Belen Rodriguez si sia sfogata, riconosce che la mancanza di privacy sia "il prezzo da pagare", se così si può dire, quando si gode di una certa notorietà, come nel suo caso: "Mi dispiace ogni volta dover smentire giornali e articoli, non lo faccio ogni giorno perché altrimenti perderei troppo tempo e non mi godrei le giornate".

"Con questo bel tramonto ormai tramontato ci tengo a precisare che riguardo alle dichiarazione che avrei rilasciato, Uno che non ho rilasciato nessuna dichiarazione!"

Ma la diretta interessata, nel frattempo, ha smentito il settimanale, pubblicando sui social un post nel quale sottolinea di non aver mai rilasciato dichiarazioni a tal proposito. È ancora la più amata dai paparazzi e in molti sono curiosi di capire chi sarà il suo prossimo amore dopo la separazione con Stefano De Martino. Lama non è solo personal trainer di Cecilia e dei fratelli Monte, ma anche di Jeremias Rodriguez, l'ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio, Karina Cascella, Guendalina Canessa e Andrea Offredi.