Attacco informatico a Laura Pausini, il pirata si scaglia contro Alessandra Amoroso

Attacco informatico a Laura Pausini, il pirata si scaglia contro Alessandra Amoroso

Dopo il dito medio contro i detrattori, Laura Pausini si ritrova al centro di una nuova polemica scatenata dai fan sui social.

Stasera andrà in onda su RaiUno la prima delle due puntate dedicate all'Evento Wind Music Award condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada (d'altronde coppia vincente non si cambia).

Poco dopo il gran polverone che è stato alzato riguardo le due artiste, lo staff della Pausini si è scusato pubblicamente scrivendo che si è trattato di un attaccato hacker, di quelli che succedono tutti i giorni. E alla cantante, ospite pure all'Arena di Verona, sarebbe scappato un "mi piace". fino a quando lo staff non ha scritto "il twitter di Laura è stato hackerato, stiamo cercando di risolvere il problema" e "è stato risolto il problema hackeraggio, l'account è stato ripristinato".

Laura Pausini non si vuole prestare a polemiche ed interviene subito a difendere la collega Alessandra Amoroso dalle critiche dei suoi fan.

La risposta di Laura Pausini non lascia spazio ad equivoci: "Ragazzi ma state scherzando? che polemica è questa?". Alessandra mi piace molto e fa il mio stesso mestiere ed è più che normale che entrambe possiamo usare ballerini o altre cose simili. La prima serata dei Wind Music Awards ha visto avvicendarsi sul palcoscenico i più grandi nomi della musica italiana che, nel corso dell'ultimo anno, hanno conquistato una certificazione oro o platino per album e singoli. Ma siamo impazziti? Ma guarda un po' cosa mi tocca leggere!

I fan della Pausini hanno infatti accusato l'Amoroso di aver copiato la coreografia della loro beniamina e Laura Pausini avrebbe messo like ad un commento in cui i fan criticavano la coreografia dell'Amoroso.

Laura Pausini tranquilla... Grazie mille e domani se riesco vengo a darti un bacino!