Arisa si sente discriminata: "Come Mimì non mi ci fanno finire"

Arisa si sente discriminata:

Ma torniamo ai Wind Music Awards 2016 e vediamo quando verranno trasmessi in TV, chi presenterà la sesta edizione del programma e quali cantanti si esibiranno sul palco dell'Arena di Verona.

Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00) e il costo del biglietto per entrambe le date è di 57,50 euro (diritti di prevendita inclusi).

Nelle serate di messa in onda dello show anche RTL 102.5 trasmetterà alla radio e in radiovisione sui canali 36 del digitale terrestre e 750 di Sky i momenti salienti dello spettacolo farcendoli con interviste, indiscrezioni, dietro le quinte e notizie grazie alla conduzione di Angelo Baiguini e Laura Ghislandi. Come di consueto l'evento vedrà alternarsi i migliori artisti della musica italiana che verranno premiati per i successi discografici degli ultimi dodici mesi.

L'appuntamento per i fan di Ligabue che hanno acquistato il biglietto per uno dei due concerti è fissato per il 23 SETTEMBRE, a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 24.00, con "ASPETTANDO LIGA ROCK PARK". Potrete farlo su TicketOne al prezzo di 25€ (per la gradinata non numerata).

L'album 'La forza di dire sì' (Le Foglie e il Vento in collaborazione con F&P Group/Universal Music) è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Per i cinque - che torneranno con la loro tournée sul palco dell'Arena di Verona a inizio settembre - sarà una sorta di prova generale prima dei concerti-evento previsti nei prossimi giorni negli stadi di San Siro di Milano, all'Olimpico di Roma e al San Filippo di Messina, il vero e proprio debutto di questa Reunion che ha visto il rientro di Fogli e D'Orazio per festeggiare i cinquant'anni di attività di quella che attualmente è la band più longeva d'Italia. Senza dimenticare gli artisti che con i singoli hanno raggiunto la certificazione platino e multiplatino, per quanto riguarda le certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia? La cantante si sfoga per la sua esclusione dai principali eventi musicali italiani, sia il Wind Music Awards, sia Radio Italia Live.

Ci saranno anche i nuovi idoli delle teenager italiane, Benji e Fede. Tra gli ospiti anche i ragazzi de Il Volo, il duo Urban Strangers, Fiorella Mannoia, Lorenzo Fragola e Alvaro Soler. Inoltre, tra gli ospiti internazionali più attesi ci saranno Alan Walker e Dua Lipa.