Anticipazioni Il segreto puntata dell'8 giugno 2016. Aurora scopre la verità

Anticipazioni Il segreto puntata dell'8 giugno 2016. Aurora scopre la verità

Ora si teme che il vecchio Ulloa si sia innamorato nuovamente della Montenegro. Intanto Conrado torna dopo aver ottenuto notizie sulla fabbrica dove è stato comprato l'esplosivo per fare la bomba. Finalmente Severo riesce ad incontrare Mauricio e a conoscerlo, facendogli presente che Francisca deve pagare per tutto il male che ha fatto alla sua famiglia, soprattutto a sua madre. Ordina che non vengano più nominate alla villa. La locanda e' ufficialmente chiusa per lutto.

Nella puntata de Il Segreto che andrà in ondamercoledì 8 giugno 2016 vedremo che Amalia continuerà a terrorizzare Ines e ciò comporterà che la giovane donna deciderà di non uscire dalla baracca in cui è alloggiata.

Raimundo racconta a Don Anselmo il suo incontro con Francisca mentre Amalia continua a maltrattare in continuazione Bosco e comincia ad accusare nuovi vuoti di memoria. Bosco trova le scarpette disfatte, ma Amalia non vuole sentire ragioni e tra loro continua ad esserci tensione.Quelle in realtà sono le scarpette fatte da Ines in regalo ad Amalia... Francisca incontra Emilia e Rosario e finisce con il provocarle, ma le due donne le rispondono con fermezza.

A questo punto Marcìal porta a tutti l'inattesa notizia che Donna Francisca è riuscita a fare in modo che il processo si tenga all'interno della Casona.

Francisca, adducendo problemi di salute, fa in modo che il secondo grado di giudizio contro Aurora si svolga a La Villa.

Francisca chiede a Fe di eliminare ogni oggetto o ricordo di Tristan jr. senza lasciare alcuna traccia del suo passaggio, intanto Matias si sfoga con Raimundo a proposito della sua passione per le ragazze e di come approcciarsi a loro al meglio ma il ragazzo è anche molto preso dallo studio. Grazie alle anticipazioni spagnole, però, abbiamo scoperto che la donna scoprirà, con grande sorpresa, di essere incinta. Amalia improvvisamente ha una reazione violenta e minaccia Francisca con le forbici, ma la matrona le promette di aiutarla. Dopo aver tanto sofferto per la morte di Maria, Gonzalo ed Esperanza verrà a sapere che i due sono ancora vivi e si sono rifugiati nell'isola di Cuba per evitare le ire della Montenegro. Dolores scopre che Hipolito sta mentendo su Quintina.