Anna Oxa, nuovo messaggio inquietante e criptico

Anna Oxa, nuovo messaggio inquietante e criptico

Dopo le dichiarazioni critiche contro la performance ad "Amici" di Virginia Raffaele e la sfuriata durante la finale del talent show, la cantante ha infatti alzato un grosso polverone mediatico che continua ad alimentare con le sue dichiarazioni al vetriolo, il più delle volte inspiegabili.

Nel messaggio audio, pubblicato lunedì 30 maggio, sia sul suo profilo Facebook che sul suo canale Youtube, la Oxa si è rivolta ai giornalisti, dichiarando di non voler "polemizzare" ma piuttosto denunciare la "diffamazione della stampa organizzata", una vera e propria tempesta mediatica a cui hanno partecipato giornalisti, a suo dire, "disabituati alla verità". Non ho mai detto che voglio querelare Canale 5, non ho motivo di farlo, non mi risulta di non essere in buoni rapporti con Maria (De Filippi, ndr).

"La diretta è stata vista da tutti". Invece di scrivere cose serie su quello che accade nel mondo, in Italia sembra più interessante diffamare e infangare Anna Oxa. Novella 2000 anni fa è stata condannata perché aveva violato diritti dei minori, parlo dei miei figli.

"Le autorità hanno tanto materiale per constatare tante cose che erano state già anticipate". Bene io sono direttore di questo giornale da soli tre anni per cui non mi ricordo che cosa è successo, tu sai benissimo, perché mi conosci, per me i bambini sono sacri, gli anziani sono sacri.

Lasciatemi lavorare tranquillamente, senza creare situazioni nei concerti o in tv per come avete fatto finora. Perché io potrò solo documentare ogni cosa e prima o poi le autorità dovranno rispondere anche per quelli che hanno scritto i commenti ai danni della mia persona e del mio nome.

Anna Oxa, rincara la dose: "Non potete nascondere un regolamento ministeriale dicendo che Anna Oxa attacca ferocemente". La ferocia è solo nelle vostre menti, perché a quanto pare non è sana per vedere ciò che non è stato'.

Detto ciò è anche arrivato il momento degli avvertimenti, parole molto dure quelle scritte dall'artista che ha invitato tutti coloro i quali in queste settimane hanno parlato male di lei, a non toccare alcun membro della sua famiglia e, a tal proposito ha affermato "Ricordatevi che se accade qualcosa all'incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano e l'incolumità mia tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate".