Amici 15: Gli auguri a Emma Marrone per i suoi 32 anni!

Amici 15: Gli auguri a Emma Marrone per i suoi 32 anni!

Internauti impazziti nelle ultime ore per alcuni messaggi botta e risposta tra Fedez ed Emma Marrone.

Emma ha, con diplomazia, risposto: "Sei un mito" lasciando a bocca asciutta Fedez: i fan infatti hanno fatto notare al rapper di essere stato messo nella "friendzone", per usare un gergo giovanile.

Il talent show più seguito d'Italia si è concluso con la vittoria del super Sergio, che ha dimostrato la sua bravura contendendosi la finale con una ispirata Elodie. In perfetto stile "C'è Posta per te" il video ha trasmesso i momenti più belli della carriera della cantante salentina con l'inconfondibile voce di Maria: "Hai amato sempre le persone e loro hanno amato te". Ti sei messa in gioco. Un compleanno commovente in diretta per Emma Marrone: tutto parte da un rvm che ha percorso ogni successo della giovane cantante salentina e si conclude con un "Tanti auguri" cantato dai suoi colleghi di avventura. Sempre caratterizzata dal suo carattere forte e dalla mancanza di peli sulla lingua, Emma si è fatta strada da sola per le vie impervie della discografia italiana, ma sempre seguita con lo sguardo dalla sua seconda mamma Maria De Filippi. Nell'enorme pacco c'era una chitarra.

La finale di Amici 15 è stata programmata nel giorno del compleanno di Emma Marrone, Maria De Filippi non se ne poteva dimenticare e, per la coach della squadra Bianca, ha preparato un'emozionante sorpresa.