Amici 15, Emma Marrone: auguri di buon compleanno da Maria De Filippi

Amici 15, Emma Marrone: auguri di buon compleanno da Maria De Filippi

Non è il caso di usare mezzi termini perché il rapper italiano non riesce a star più nei boxer. "Il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno", ha cinguettato, convinto di ricevere una risposta altrettanto maliziosa che invece non è mai arrivata. Ma sul web, tra i commenti social, sono in molti i fan del programma che hanno notato un particolare che ha poi sollevato molte polemiche e che riguarda in particolar modo Emma Marrone ed Elisa (proprio poche ore fa protagonista di un lungo messaggio che sembra annunciare il suo addio al talent).

Non solo cantante, ma anche presentatrice, Emma Marrone ha indossato i panni di valletta nell'edizione numero 65 della kermesse sanremese, affiancando Carlo Conti alla conduzione.

Emma Marrone rifila un due di picche a Fedez, che, secondo voci di gossip, si sarebbe preso una cotta per lei. Insomma, una serie di regali che hanno reso questo compleanno davvero indimenticabile per la cantante, che ha ringraziato tutti e poi ha detto alla De Filippi: "E' grazie a te Maria, se sono quella che sono oggi".

Su Snapchat, di ritorno dall'Australia, terra della "fata turchina", il rapper ha recentemente scritto: "Valigia fatta si torna".

Ed è lo stesso Fedez ad accorgersene rispondendo: "Dire sei un mito equivale a dire sei molto simpatico. Inoltre, a Settembre, sarà l'unico giudice a riposare le terga nello scranno della giuria di X Factor".