"Amiche in Arena": Bertè, Mannoia, Elisa e le altre contro il femminicidio

Mattia Briga ha letteralmente infiammato il palco dei Wind Music Awards 2016 dove si è esibito sulle note dell'ultimo singolo, già in vetta alle classifiche, Baciami.

Loredana Bertè il prossimo 19 settembre si esibirà nella prestigiosa cornice in un concerto-evento, "Amiche in Arena", insieme alle sue amiche-colleghe.

Il rapper, arrivato secondo nella scorsa edizione di Amici, si contraddistingue per le performance intense e per i messaggi forti e chiari che spesso lancia contro i suoi detrattori. In ginocchio, Mattia Briga le dedica le ultime parole della canzone, poi sono Carlo Conti e Vanessa Incontrada a sdrammatizzare - "Stavamo cercando di capire chi fosse" - ci ridono su i due conduttori che poi concludono -"Hai fatto un omaggio alla Bertè, tanti saluti a Loredana".

Elodie ha conosciuto Loredana Bertè durante la fase conclusiva del programma: lei in gara, l'altra in giuria pronta a commentare e ad apprezzare le esibizioni settimanali. Zan zan. Come risponderà la Bertè a questa provocazione? "È evidente che la signora Bertè non stia bene".