Ambra Angiolini: un nuovo amore dopo Renga

Ambra Angiolini: un nuovo amore dopo Renga

Gi appassionati di gossip ufficializzano la relazione tra i due in questi giorni, sostenendo che siano usciti allo scoperto in occasione del Taormina Film Fest.

Dopo la fine dolorosa della sua lunga storia d'amore con il celebre e famoso cantante Francesco Renga, Ambra Angiolini era finita al centro del gossip nazionale agli inizi di giugno 2016 per una presunta e segreta liaison con il conduttore tv del programma di Raiuno L'Arena, Massimo Giletti.

Dopo 7 mesi da single, mesi nei quali Ambra si è presa del tempo per stare da sola e dedicarsi ai figli Jolanda e Leonardo, sembra che il suo cuore abbia ricominciato a battere. Per la verità i due erano già apparsi insieme in diverse foto su Instagram, ma La Taormina Film Festival c'è stata la consacrazione ufficiale del loro legame.

Chi è Lorenzo Quaglia, agente e modello. Meno esposto il modello che rimane trincerato piuttosto verso scatti auto-promozionali, mentre più spudorata Ambra che, come ci si aspetta dal suo carattere deciso, non ha proprio fatto mistero con nessuno. L'attrice aveva chiuso l'intervista dichiarandosi aperta ad un nuovo amore ed è forse stato un modo per tastare il terreno prima di presentarsi in pubblico con la sua nuova fiamma. La coppia apparentemente imbarazzata si è lasciata fotografare mostrando tenerezza e una certa affinità emotiva.